Maitree Final Website

Tycoon del camion duro: recensione

Sì, sì, sì! C’è un unico genere che non è mai morto e ha cessato la sua diffusione. No, questo non è “Credo»Buruta, non epico "Necessità di velocità" E nemmeno una creazione immortale Final Fantasy. Dal primo progetto, ha attirato al suo fianco il numero poco appariscente di giocatori del mondo che hanno iniziato a giocare un gioco eterno, dove era necessario guadagnare un sacco di soldi. Certo, questo è Magnate. Non posso dire che non mi piacciono i giochi relativi a questa categoria, ma ora la loro versione supera tutti i limiti immaginabili e impensabili. Gli sviluppatori continuano a prendere in giro i consumatori, rilasciando vari "Magnati dei chioschi", "I magnati dell’impero dei tergicristalli" E altri immondizia. Solo pochi progetti di questa serie stanno guadagnando una grande popolarità, perché davvero questo è degno: devi solo menzionare la serie Tycoon delle montagne russe E recente I film, Come la sala esplode con ovation. Questa recensione è dedicata a un altro gioco con un’iscrizione fastidiosa, quindi incontriamo: Tycoon del camion duro, Ciò che è tradotto medio "Tycoon di camion"!

Creazione Software G5 ci trasferisce negli anni ’60 – il periodo di massimo splendore del settore dei trasporti merci americani. È facile indovinare che questo gioco è un simulatore economico in cui dobbiamo sviluppare la nostra attività e asciugare il naso a tutti i concorrenti. Siamo basati sul nostro impero di trasporto dalla metà del ventesimo secolo e tortureremo fino ad oggi. In realtà, durante il gioco infinito, dovremo rompere il fondo fino al picco di popolarità e ricchezza. Certo, non sei una sola persona con un tale pensiero, ma di conseguenza – una nuvola di avversari deciderà anche di aprire un percorso difficile in questo settore degli affari. Pertanto, devi essere pronto a resistere ai nemici, perché solo il più forte sopravvive!

Dopo aver iniziato il gioco, siamo accolti da un menu semplice che si offre di creare il tuo script, scaricare quelli esistenti o frugare nelle impostazioni. Voglio immediatamente notare che ci sono poche carte finite, quindi nella maggior parte dei casi dovrai crearne una tua. Rispetto ad altri giochi di tale genere, non ci sono difficoltà: devi solo spostare diversi cursori, a seconda della complessità preferita. Quando la striscia di carico finalmente striscia fino alla fine, abbiamo l’opportunità di vedere la posizione. Per avere successo in questo tipo di attività, le nostre autostrade dovranno essere poste in tutto il paese. Ma quello che ha lanciato la prima volta "Tycoon di camion", gli occhi si disperdono ed è senza l’idea di cosa fare. Pertanto, si consiglia vivamente di passare attraverso una missione di allenamento e, a sua volta, ti insegnerà rapidamente le basi del gioco.

Quindi, iniziamo da zero e in tasca si trova un importo ordinato che abbiamo deciso di investire nella nostra lezione. Cosa fare prima? Devi cercare varie fabbriche e fabbriche che esportano i beni di interesse per noi. L’essenza è semplice: devi eliminare i materiali da un posto e portare dove sono necessari. Ad esempio, sulla mappa, a pochi chilometri dalla città c’è una fabbrica senza petrolio, a cui siamo leggermente interessati. Pertanto, seguendo la logica, creiamo un percorso da questo impianto a una stazione di servizio locale, che richiede carburante. La catena viene creata, viene conteggiato il profitto. A proposito, voglio notare che seguire le regole "Informazioni sul divieto di interruzione del danno all’ambiente", Tutte le aziende nell’estrazione di una risorsa costano almeno 10 chilometri dalla città più vicina. COSÌ.

Certo, non tutto è così semplice. Ci sono molti edifici dai terminali della ricezione di merci, che terminano con i loro negozi-cointeri. Questo, ovviamente, non è l’altro "Taikuni", Dove, dopo l’apertura di una sezione, una finestra cade con un centinaio di nomi di vari edifici, ma, tuttavia, devi capire. In generale, dopo aver costruito le autostrade necessarie, dovresti pensare di ottimizzare il lavoro. Succede che la fabbrica più vicina esporta una certa varietà di materiali che fin dall’inizio non sia visibile dove prendere. Ma questo non significa che non hai bisogno di prestare attenzione ad esso. È molto meglio costruire un grande magazzino e importare finora risorse inutili. Inizialmente, tale operazione è in perdita, ma, dopo aver trovato il consumatore giusto, sarai in grado di guadagnare un capitale decente. Importiamo un gran numero di merci in supermercati che saranno venduti e redditizi.

Naturalmente, affinché il nostro impero funzioni in pieno svolgimento, sono necessari conducenti e camion. Questi ultimi sono divisi in categorie e dovremo acquistare tutto, a partire da piccoli trattori, terminando con enormi camion. Quando acquistano questo veicolo, ci viene offerto di scegliere vari pezzi di ricambio che migliorano/peggiorano la valutazione del carro. Se metti un telaio più economico, le possibilità di un ulteriore incidente aumentano fortemente, quindi non dovresti salvare, soprattutto se il trattore dovrebbe fare viaggi lungo lunghi percorsi. A seconda della merce che trasporteremo, dobbiamo scegliere il rimorchio necessario. Naturalmente, la benzina e il petrolio non possono essere spostati in un corpo normale: avrai bisogno di un serbatoio. Trailer di circa sei pezzi, ma dopo una scelta senza successo, non essere sconvolti: il camion può essere modernizzato e le sue parti possono essere cambiate. Tutti i modelli hanno la loro storia reale (circa trenta articoli) e le loro caratteristiche sono elaborate con una buona precisione.

Dopo una preziosa acquisizione di trasporti, dovresti assumere personale che si smaltirà "cavallo di ferro". La scelta dello stato si svolge in una finestra speciale, dove vedremo un grande elenco di driver disponibili. Sono divisi in varie classi: dai principianti ai professionisti nel loro campo. Naturalmente, per la composizione sperimentale dovrai pagare una borsa ordinata che per gli amanti. Se decidi di affidare qualcuno al trasporto di sostanze pericolose (prodotti chimici, benzina), allora devi pagare denaro per la formazione del conducente. Dopo l’assunzione e l’apprendistato, smaltiamo l’autista e gli impostiamo il percorso necessario. Il camion è andato via: il profitto porta. Ma ci sono casi che a causa dell’inesperienza dello stato, l’attrezzatura rientra nell’incidente e la merce è soggetta a danni durante il trasporto. In tali casi, Willy-NY deve pagare una multa, per le riparazioni e per il carico danneggiato.

Poiché il genere – strategia economica – l’obiettivo principale rimane i guadagni del denaro. Tutto è molto primitivo in un singolo gioco: devi solo impostare alcune rotte e iniziare un paio di camion, come in pochi minuti il ​​profitto verrà calcolato da migliaia e presto milioni. Ma devi solo aggiungere concorrenti e inizia l’orrore tranquillo. La selezione naturale si svolge anche in questa zona di attività: tutti stanno cercando di violare qualcosa, intercettando fabbriche e fabbriche preziose. Naturalmente, se la valutazione dell’avversario è al di sopra della tua, la maggior parte delle aziende vorrà affrontare un dipendente più affidabile che con un nuovo arrivato inesperto. I livelli di complessità sono più che sufficienti, inoltre puoi impostare la testa. Se si abilita questa opzione, l’intelligenza informatica inizierà per diversi giorni (per la tua scelta) in seguito da te, e questo dà la possibilità alla costruzione più veloce del tuo impero di trasporto di merci.

La grafica sembra media, ma sulla tavola "qualitativamente" Non raggiunge. Il motore mostra un’immagine isometrica, con modelli bidimensionali. A causa di una posizione enorme, inizia a spiacevole a mangiare risorse a causa delle quali alla massima distanza "Tycoon di camion" Comincia a rallentare un po ‘. Alberi ed edifici proiettano ombre piuttosto carine, ma questo è tutto finale. I modelli di auto sono dolorosamente innaturalmente, passando per 100 km/h. I marciapiedi sono vuoti, non si osservano segni di vita – l’unica cosa che si muove è – si tratta di camion e auto sbiaditi. Ovviamente con il recente Tycoon 3 coaster per montagne russe 3, grafica "Tycoon del camion duro" Nient’altro che le lacrime amare negli occhi non causano.
Il suono non si distingue – Secondo me, non c’è. E se c’è, allora invisibile. Suona la musica, ma per qualche motivo inizia a essere incomprensibile dopo mezz’ora condotta da questo progetto. C’è il desiderio di attivare la tua playlist preferita.

Qual è la conclusione? Per questo, il genere è ordinario. Gli amanti di Magnat possono giocare e presto dimenticare. Penso che sia molto più interessante suonare eccellente Montagne russe E il recente ingegnoso I film. E questo è forse per coccolare ..

Commenti finali:
– Gameplay abbastanza sporgente, ma assolutamente breve, che può resistere al monitor solo poche serate.
– Dura concorrenza con altri sviluppi "stelle" Industria del trasporto di carico.
– Un acquisto ben sviluppato di trattori e camion, la necessità di scegliere un rimorchio adatto per il prodotto giusto.
– grafica debole che perde quasi tutti i rappresentanti del genere "Taikunov"
– musica fastidiosa
– L’assenza di qualsiasi originalità.https://betoniccasino.it/

Open chat
Hello 👋
Can we help you?