Maitree Final Website

Hard Reset: Review

Non è così difficile essere uno sviluppatore originale oggi. Attirare l’attenzione degli amanti dei militanti è ancora più facile. È sufficiente sollevare una tendenza sbiadita e dimenticata dalle rovine dell’essere, elaborarla in modo sensato – e si tratta del cappello. Poli da Maiale selvatico volante Hanno fatto proprio questo. Si sono ricordati che una volta i tiratori di “carne”, che chiamavamo la “spinale”, erano estremamente popolari. Destino, Wolfenstein 3D, Duke Nukem 3D – Questi “vecchi” sono ancora amati da Naphthalin e Last Millennium. Degli esempi più recenti che voglio menzionare antidolorifici, sam seri e, naturalmente, Bulletstorm. E se Giochi epici Per una coppia con Le persone possono volare ha cercato di flirtare in qualche modo con la produzione generale di brutali occhiali, riempiendoli con le loro dichiarazioni creative, allora ex dipendenti dello stesso Le persone possono volare, E anche City Interactive E CD Projekt Red Fin dall’inizio, hanno fissato un obiettivo per creare un classico macinaca.Betmartini Casino

Un caso speciale

La cosa più sorprendente per noi e piacevole per gli sviluppatori è quella Hard reset Non voglio affatto rimproverare. Anche se le ragioni di ciò sono una dozzina. Un giocatore allevato su militanti moderni con rifugi, il meccanico locale potrebbe sorprendere. Andiamo su un magnificamente arredato con botti, scatole, scale e mappa dei contenitori. Dopodiché, tutti i percorsi di partenza si sovrappongono esattamente fino al momento in cui solo il personaggio principale rimane nell’arena ..

Ma dove sono le nostre maniere? Dovrei prima parlare del mondo Hard reset. Come hai convinto da foto modestamente sparate e scrupolosamente selezionate in questa pagina, abbiamo il caso con un gioco che ha una frode cyberpunk per ovunque. Ecco come – diminutivo e quasi affettuoso. Perché bellissimi segni con la pubblicità delle prostitute d’élite, le luci al neon di tutti i colori immaginabili delle tavolozze dell’artista, onnipresenti annunci di pioggia e voce per le strade (“Segnala i crimini – e ottieni premi!») Lavora correttamente per creare un’atmosfera appropriata. Ma dietro i gioielli esterni, nulla di profondamente filosofico o semplicemente costringendo a pensare non lo è. Invece di dure decorazioni cyberpunk, i saloni e le case di legno sulle backsting occidentali potrebbero essere collocati di forti storie non noterebbero nemmeno.

Luoghi Hard reset Percepisci qualsiasi carta da un torneo irreale 3-basta un set di pareti, porte con serrature automatiche, nemici e nemici. Bene, nessuno si aspettava rivelazioni dal classico sparatutto “carne”, anche se volevo. È vero, il design stesso delizia davvero. Qui osserviamo, con il permesso di dire, un cyberpunk estremamente corretto. Credi subito alla città, anche se, ovviamente, non puoi chattare con nessuno qui e non strisciate intorno alle miniere di ventilazione in cerca di prove, come in Deus Ex: Human Revolution.

Gli anni ’90 colpiscono!

A causa del gameplay Hard reset Quasi tutto è scusabile. Non c’è profondità in esso Deus Ex O Bulletstorm Madness. Solo un Gashlet bloccato, un miscuglio di vernici e incoraggiando rapide composizioni musicali sullo sfondo – ecco perché eseguirai questo gioco. Gli sviluppatori tutti questi segni al neon sotto la pioggia e la presenza di megacorporazioni nella trama erano necessari solo per l’ambiente circostante del tyir “ad alta velocità” con effetti speciali. Ed è magnifico.

Tutto il meglio, quindi ricordi i tiratori di culto degli anni ’90, è presente qui. Cominciamo con il fatto che in Hard reset La salute non viene ripristinata automaticamente. Get on the Head – Cerca “Kit aid”. Qui, la loro funzione è eseguita da capsule verdi, che sono o accuratamente disposte da Gamemeemes nei luoghi più importanti o cadono da piccole porzioni di nemici.

Più di una personaCyberpunk e impianti – cose inseparabili. Hard reset, Fortunatamente, “competente” in questa materia. In quei stessi terminali per l’acquisto di aggiornamenti per le armi, puoi essere toccato da speciali modificatori del corpo umano. Tra gli utili ci sono impianti per aumentare la resistenza del danno, aumentare la protezione generale o il livello di salute, pompando “tasche” in cui è possibile indossare più munizioni.

Inoltre, secondo l’elenco dei segni nostalgici, c’è una serie generale di azioni che dovranno essere eseguite tra le sparatorie. Leve che tirano, ricorda? E i pulsanti dell’interruzione di potenza su cui colpiscono un pugno? O piccoli interruttori a levetta in ascensori? Bene, come può un fenomeno così interattivo può fare a meno delle valvole, che si sovrappongono al corso di un gas liquefatto acceso da tubi danneggiati? Assicurati, durante il passaggio per tirare, premere e fare roteare spesso.

Nessuno si è dimenticato della ricerca di segreti ai livelli. I bonus sono ben nascosti, quindi per gli intenditori dei classici la loro ricerca si trasformerà in un’ulteriore gioia. Alla fine di ogni livello, il gioco ti ricorderà in modo courly quanto hai affrontato con successo il compito.

Bene, ora il tiro stesso. In primo luogo, amici, dimenticano di ricaricare tutti i fantastici ragazzi di grandi pistole fino a quando le munizioni sono completamente esauste. In secondo luogo, non importa quanto sia figo la tua ragazza combattente nelle sue mani (ferro e con un grilletto che), smetterà comunque di far fronte alle crescenti richieste del protagonista nel tempo. IN Hard reset C’è un buon sistema di aggiornamento. Inizialmente, avremo solo due armi: una mitragliatrice con ipertensione e un fucile al plasma. Ma possono essere modificati in terminali robotici speciali.

Altro arsenale – abbastanza ricco. Eccoti un lanciagranate e una vasta scossa elettrica e il contrapposizione, che ti consente di giocare con i robot nel mini-gioco “da!»In pochi secondi. C’è anche un analogo di Railgun. La “ferrovia” può essere giustamente considerata l’arma più potente ed efficace, sebbene per un branco di piccoli nemici è talvolta più efficiente usare armi di distruzione di massa – come gli shock elettrici con una grande zona di sconfitta.

Spara, non pentirtiI nemici nel gioco sono classici droni di nocciole simili. All’inizio, dovrai uscire con solo piccole creature. Più tardi appariranno le bombe da passeggio, a cui piace esplodere nelle immediate vicinanze dell’eroe, mini-vertebrati malvagi (volare a basso), battendo dolorosamente con lame e più vicino al mezzo incontrerai “artiglieria pesante”. Tali nemici vengono colpiti fortemente, sparano missili e per lungo tempo, dolorosamente distrutti. Bene, questa non è ancora una magica “ferrovia” nelle tue mani.

E non dimenticare l’ambiente! È moderatamente interattivo qui. Il motore fisico Havok è responsabile dei voli e delle capriole con le scatole – e questo è sentito dai primi secondi. In battaglia, puoi usare pannelli elettrici con strumenti e piazzati in modo casuale enormi transistor (cilindri, barili con spettacoli elettrici – noi stessi non sappiamo di cosa si tratta). Verserai i fuochi d’artificio dalle scintille mortali in un raggio di diversi metri, “succhiare” a tutto ciò che i conduttori contengono. Una misura estremamente efficace, se il numero di cartucce è limitato e i nemici sono oscurità. Informazioni sulla nomina di barili classici con carburante, pensiamo, non dovremmo parlare. Come sapete, hanno anche trovato un posto.

E ancora una volta sulle cospirazioni globali

Non convincente Hard reset La trama sembra (anche se è solo per lo sfondo, ma comunque). Si ha l’impressione che tu stia guardando un anime giapponese economico su megacorporazioni, una grande cospirazione e un singolo eroe, che tutti erano gonfiati, ma ha deciso di vendicarsi nel nome Luna Giustizia. La nostra chiamata di rione, allevia il maggiore Fletcher. Il suo obiettivo principale è quello di pulire la città dai cybersararanchi di diverse forme e dimensioni. Ad un certo punto, Fletcher si farà un’iniezione di nanobot (ciao, Hideo Kojima!), e poi il volano della trama inizierà a rilassarsi, non così rapidamente, ma nello spirito di tutti gli stessi anime giapponesi sul cyberpank. Tradimento, esposizione, cambiamento degli obiettivi e la trasformazione del carattere recitazione sono attaccati.

La produzione, ovviamente, è economica. Viene emesso da entrambi gli avatar disgustosamente animati di assistenti durante i negoziati e video incoerenti stilizzati come fumetto interattivo. La colpa di questo, ovviamente, è un budget di sviluppo modesto.

U Hard reset Ci sono grandi possibilità di non perdersi nel flusso autunnale delle versioni. Complessivamente, era necessario prendere un tempo testato nel tempo, ma ora non è un concetto particolarmente richiesto di uno sparatutto “carne”, in cui rabbia, sparo per la velocità e un ritmo frenetico sono condizioni fondamentali per ottenere il piacere molto e dimenticato. Sfortunatamente, due circostanze spiacevoli possono interferire con questo: la transilità del gioco e l’assenza di un multiplayer.

Pro: Gameplay dinamico, che è venuto da noi direttamente dagli anni ’90;L’eccellente opera di designer e artisti nella città cyberpunk locale, punteggiata di neon e irrigata dalla pioggia, credi davvero;una rampa audio adatta e non stretta;Ottima ottimizzazione del motore.
Contro: transilità;una piccola quantità di idee nuove;Mancanza di multiplayer.

Open chat
Hello 👋
Can we help you?