I giochi di carte escono sempre più spesso e già per abitudine stiamo aspettando un programma di intrattenimento standard da loro. Tuttavia Mano del destino Il modello si interrompe: non esiste un negozio online e costruito, ma c’è un cocktail da una ricerca di testo, gioco di ruolo, “tavoli”, in effetti, un gioco di carte e slasher. E questo cocktail si è rivelato molto gustoso.
https://betifycasino.it/
La mano del destino
Ogni festa in Mano del destino – Questa è un’avventura separata paragonabile a quella che vediamo nelle missioni di testo e nei giochi da tavolo. Il tuo eroe va a esibirsi e uccidere alcuni “boss”, in particolare il mostro malvagio, il leader dei ladri o il leader degli scheletri, e così via. Ma sulla strada con lui, tutto accade. Puoi inciampare su un cavaliere morente che chiederà di recuperare i ladri che lo hanno attaccato, entrare nel labirinto di trappole, incontrare un commerciante, imbattersi in una folla di contadini affamati e mettersi in un agguato.
Il risultato di molte situazioni (ad esempio, la possibilità di evitare la caduta di roccia) è determinato per caso. Tuttavia, non è necessario lanciare un cubo qui e il percorso di avventura, a differenza dei classici “Dimens”, non è aperto e non noto in anticipo. Il campo di gioco è delle carte dal tuo mazzo. Quest’ultimo contiene riunioni, eventi e attrezzature che appariranno nei negozi o saranno emessi come ricompensa.
Prima della festa, tu stesso determinate cosa sarà questo mazzo, e poi disponga le carte con la “maglietta” verso l’alto. Spostando la figura dell’eroe in qualsiasi direzione, girala e vedi cosa lo aspetta con i gobbys-torovocchi, una cassa con tesori o persino un incontro con il diavolo, che offrirà di sottoporsi a un certo test. Spostando la figura, devi arrivare all’uscita, dopo di che inizia la fase successiva dell’avventura – e così via al finale “boss”. Sconfiggerlo e questa carta verrà aggiunta al mazzo, e poi incontrerai questo nemico più di una volta.
L’eroe trascorre ogni ictus un’unità di disposizioni. Se finisce, perderà gradualmente i suoi punti di salute e alla fine morirà per stanchezza. Puoi reintegrare le riserve a seguito di alcuni eventi casuali (o, al contrario, di perdere, condividere, ad esempio, cibo con una madre di molti bambini) o nei negozi di trader.
Questo è Mano del destino – Questa è quasi un’avventura desktop, il cui contenuto si determina per te stesso, ma in cui il fattore di possibilità è di grande importanza. Inoltre, quando la possibilità è determinata ad aprire il torace o, ad esempio, di fuggire dai contadini affamati, una sorta di gioco inizia in un diploma. Ti vengono mostrate quattro carte, due delle quali, supponiamo, significano successo, uno è un fallimento e quest’ultima è un enorme fallimento. Quindi sono mescolati e offerti di sceglierne uno. Quindi, con il desiderio e l’attenzione adeguati, puoi seguire il necessario e indicarlo.
Le carte prendono vita
Tuttavia, oltre a questo Mano del destino – È anche un ruolo spettacolare. Il fatto è che ogni volta che la battaglia cade, l’azione viene trasferita in un’arena separata. Il tuo eroe con tutto ciò che ha acquistato o raccolto l’equipaggiamento si materializza in pieno e molto carino e si precipita in battaglia. Sa come bloccare i colpi e riflettere le frecce lanciate con uno scudo, calare in direzioni diverse, condurre un attacco di compia e attivare le abilità sulle chiavi “calde”: usano le caratteristiche delle armi (ad esempio, scartare e stordire tutti i nemici) o creare un po ‘di aura utile.
È chiaro che l’attrezzatura è di grande importanza qui e questo momento in Mano del destino Elaborato a livello di un gioco di ruolo tre -dimensionali a pieno titolo. Durante la festa, acquisti o ricevi diversi tipi di armi, armature e gioielli magici – anelli, amuleti e così via. Quasi tutti hanno proprietà, bonus o multe speciali. Ci sono armi di fuoco e ghiaccio, a cui alcuni tipi di avversari sono particolarmente sensibili. Ci sono anche “set”, come un drago, che aumenta il carattere del personaggio del 50%. Inoltre, nei negozi magici e in alcuni NPC, puoi ottenere benedizioni o prendere maledizioni.
Tutto ciò si svolge in due modalità. Nella campagna della trama, stai gradualmente superando avventure con diversi “boss”, apri sempre più carte e, prima di ogni nuova fase, modifica il tuo mazzo. Nella modalità “infinita”, uno sconosciuto misterioso seduto al contrario, si offre di resistere il più a lungo possibile: il gioco va al conto, le condizioni sono costantemente deteriorate, tutte le carte vengono utilizzate. Questa modalità è la più interessante ed è considerata il principale.
Gli autori non mentivano: combinando gli elementi di generi diversi e fissando tutto questo con le proprie idee, in Mano del destino Hanno davvero guardato i giochi di carte a modo loro. ” Mano del destino Al contrario, non voglio, il giorno successivo è attratto per tornare a nuove imprese.
Pro: un gameplay unico, che collega abilmente gli elementi di generi diversi;battaglie spettacolari;Grafica carina.
Contro: In alcuni luoghi una certa monotonia di ciò che sta accadendo è colpita.
Mano del destino
I migliori commenti
Cosa splendida. Ho comprato e non mi pento. Combinazione di MTG e azione. Nemmeno. Questa è la migliore forma di realizzazione del gioco da tavolo sul PC che ho visto.
Il gioco non è male, ma il componente della carta qui sembra, nonostante tutto, solo un ambiente interessante e un modo interessante per presentare contenuti. Dalla carta, in effetti, giochi, non ce ne sono così tanti.
Da me non meno “Amazing”. Questo è in realtà il caso in cui il gioco gioca con te, e non te. Il gameplay non ti fa annoiare.A. lancia costantemente ogni sorta di meschinità o viceversa alleva il gioco. DAMMING – Loquace e la voce è molto buono, e in generale il sound design piace. Il grafico è molto bello, ma solo se non inizi a scrutare. Gli avversari ordinari sono tutti diversi sull’ultimo modificatore, i boss li fanno anche ricordare le loro “buffonate”. Ci sono molte combinazioni di carte, ma le carte devono essere aperte, il che non è sempre facile.
Dei minus, è un suono scomparso e caduta dell’FPS con un gioco lungo. Non c’è modo di cambiare il bersaglio nella battaglia attraverso le chiavi, a causa dei quali ci sono errori fatali (non lo so nemmeno … sarebbe meglio con non turget o no, ma c’è un tale problema). E forse questo è solo con me, ma per una grande abbondanza di carte, cado sempre da alcune delle stesse.
P.S. Succede anche che in abbondanza oro e cibo, e il massimo HP ti faccia sudare su ogni corso: D
Il gioco è davvero avvincente. Ho già giocato circa 10 ore e non posso ancora cadere. Il gioco mi ha ricordato il film “Jumanji”, che adoro davvero, ma solo al posto dei cubi abbiamo carte. Un commerciante molto carismatico e in effetti molti eventi diversi che ti fanno davvero pensare e approfondire la situazione del consiglio. A sua volta, non sono d’accordo con la valutazione di SG. Qui sono fantastico da mettere. Il gioco è simile al punto, il concetto, ma anche in questo, lo dirà (qualcuno dirà: “Sei un tizio, ha fumato qualcosa che qualcosa di qualcosa che qualcosa? Che cazzo Dota? I generi sono diversi e in generale sei uno stronzo. Gratuito “.) Cos’è Dota? Eroi identici, carte, lo scopo del gioco, ecc.D. Monotonia. Giusto? E ciò che la rende popolare? Vero, variabilità degli eventi. Uno sovrapposto, l’altro trascinato, il terzo ha fatto trapelare il ministero degli Esteri. Questa variabilità rende il gioco speciale, ma a sua volta, le persone fanno lo stesso dalla festa alla festa. Ed è il mix di eventi e il comportamento dei giocatori che aiutano il gioco. Lo stesso con questo gioco. Sì, le carte sono le stesse, gli eventi possono annoiarsi su cosa e come farlo possono essere appresi su un dente, ma è un mix di eventi e complessità dinamica che ti farà giocare e il gioco ancora e ancora, perché non sai come si sdraierà la carta e cosa accadrà all’eroe. Ogni nuova sessione è un’avventura unica e questo cattura il gioco. Di conseguenza, le affermazioni sulla monotonia sono infondate, come per me. Il gioco è essenzialmente una miscela di un libro, dimensioni che molti film di Love e Jumanji. Quindi la mano del destino è un’avventura straordinaria.
Sono contento che lo stopgame abbia ancora notato questo meraviglioso progetto. Un paio di avventure uniche sulla loro strada ora cade costantemente la sera della mia giornata. Dopo i primi giorni ubriachi (e il gioco si stringerà), dovresti evitare il fanatismo con il numero di “camminatori”, perché il problema della monotizzazione delle situazioni inizierà davvero a manifestarsi. Ma questa non è una questione di problemi, la cosa principale è che la formula per la miscelazione dei generi si è rivelata funzionante e il progetto non è sentito dalla pila di elementi, ma da un intero “meccanismo”, in cui tutti i dettagli sono interconnessi e non c’è un solo dado in più. Quindi è praticabile. Gli sviluppatori promettono contenuti aggiuntivi retribuiti e gratuiti. Quindi la mano del destino si svilupperà. Nella correttezza del corso di sviluppo prescelto, al momento non ho dubbi.
Estremamente attaccante. Sembrerebbe che lo tagliasse solo, solo lui ha giocato il lotto di allenamento, come se fosse già profonda sera, se non la notte, la metà della trama è stata superata e il regime infinito non toccherà ancora ancora. E dopo tutto, non ci vado fino a quando non ho battuto la trama almeno una dozzina di carte ..
Sembrerebbe un semplice gameplay, ma allo stesso tempo dà grande piacere. Sono soddisfatto dell’acquisto. SG Team, grazie per la mancia.
Vasin Stream sembrava, mi è davvero piaciuto. Sarebbe così semplice (senza insulti scrivere autori), come se passassi … ora non passerò! I flussi governano il mondo! Qui è dove la pubblicità (Lenya dove sei. )!
Ho giocato, il gioco trascina davvero fortemente. Ma uno ma … vorrei aggiungere più lezioni, altrimenti a volte un desiderio selvaggio di diffondere da lontano (specialmente quando si sta per morire), a volte non c’è tempo per dedicare tempo (piccola posizione) e talvolta non molto efficace.
Per introdurre almeno lo stesso arciere e mago. E imposta una condizione per tutti. Ad esempio, l’accesso all’arciere dopo aver superato la trama e il mago dopo aver reclutato gli occhiali in modalità infinita.
In quello c’è il “chip” che non lascia che le risorse umane abbassino i suoi servitori al di sotto di 1 nr. Prima devi uccidere il capo stesso, e poi i Minions.
Mi sono ricordato di un antico giocattolo DOS qui, a somiglianza degli scacchi. Vai anche a figure lì, come nei veri scacchi, ma quando provi ad attaccare il nemico, l’azione viene trasferita nell’arena minuscola, dove combatti già il nemico nella vita reale, come a Diablo)) e potresti giocare insieme su un computer)
SÌ. Questo non è MTG. Qui il componente della carta è realizzato come battaglie di terza persona, che sono molto sottilmente basate sui pipistrelli di Arkham
E perché? Se non lezioni, almeno i materiali di consumo del tipo di coltelli da lancio come i banditi non significano sotto forma di artefatti e come cibo, ad esempio il cibo.
All’inizio, è stato sorpreso dalla mancanza di livelli di difficoltà, ma più si passa attraverso la trama, più intercettivo e il gioco è difficile. Non riesco ancora a sconfiggere l’ultimo capo, qualcuno può dirmi perché i minini immortali accanto a lui. La modalità innocente è molto ben supportata dall’interesse per il gioco.
L’idea implora, ma sotto di loro non sarà possibile rovinare il combattimento Batman funzionato. Di più – non sempre meglio.